Tourico Holidays incrementa del 20% l'inventario di hotel in Asia nel 2016

Report this content

L'operatore globale di vendita di viaggi all'ingrosso continua la sua rapida espansione in Asia

Orlando, Florida – 18 ottobre 2016 – Tourico Holidays, la società leader di intermediazione di viaggi all'ingrosso, oggi ha annunciato di aver aumentato il suo inventario di hotel in Asia del 20 per cento nel 2016, nell'ambito di un piano di ulteriore espansione della società nell’area. Negli ultimi cinque anni Tourico ha raddoppiato le sue partnership alberghiere nel mercato asiatico, assicurandosi una disponibilità di oltre 5000 hotel nella regione. 

“L’Asia sta conoscendo un’incredibile crescita nell’ambito dei viaggi, confermata recentemente da una prima metà del 2016 molto positiva. Il nostro obiettivo principale ora è di raddoppiare nuovamente il nostro portfolio di hotel nei prossimi cinque anni,” dichiara Steve Skidgel, Executive Vice President di Global Product Development presso Tourico Holidays. “Oltre a rafforzare la nostra partnership con gli hotel, ci siamo anche concentrati sulla costruzione di un inventario di hotel pre-acquistati, espandendo il nostro catalogo ausiliare e continuando ad aggiungere uffici e personale sul territorio. 

Nel 2016 le prenotazioni di camere d’hotel pre-acquistate, o “ExclusiveDeal”, sono aumentate di oltre il 100 per cento in Asia rispetto all’anno scorso. Più di 20 anni fa Tourico è stato pioniere nell’acquisto di pacchetti di camere su vasta scala e oggi il suo ricco inventario è la forza trainante alla base della crescita dell’azienda in Asia. L’obiettivo di Tourico è di pre-acquistare un inventario di hotel per 15 milioni di dollari in Asia entro la fine dell’anno, concentrandosi sulle città più importanti in Cina, Giappone, Corea, Singapore, Thailandia e Australia. 

Tourico si è anche impegnato a siglare contratti con i servizi ausiliari della regione per aiutare i propri clienti distributori e agenti di viaggio ad aumentare i loro margini. Il mese scorso l’operatore di viaggi all’ingrosso ha stretto una partnership con Thai Rent A Car, in Thailandia, e Hawk Rent A Car, dando inizio alla sua prima collaborazione con una società di noleggio auto in Malesia.  

Per dare un impulso alla propria crescita e supportare i propri partner storici in quest’area, Tourico ha aperto recentemente un nuovo ufficio a Shenzhen in Cina e prevede l’apertura di altri uffici in Corea a Seoul e in Australia a Sidney entro i prossimi sei mesi. Le nuove sedi e il nuovo personale lavoreranno a stretto contatto con gli uffici di Tourico già esistenti nella regione Asia-Pacifico, inclusi quelli di Pechino e Shanghai (Cina), Hong Kong, Tokyo (Giappone), Bangkok (Thailandia), Nuova Delhi (India) e Brisbane (Australia).  

“La nostra rapida crescita e continua espansione nella regione Asia-Pacifico sono un segnale per i nostri partner fornitori e clienti distributori che desiderino svolgere un ruolo importante in questo ecosistema di viaggi, oggi e negli anni a venire,” dichiara Skidgel.  

Tourico presenterà la sua linea completa di offerte di viaggio, inclusi hotel, crociere, attività e trasferimenti, noleggio auto e case vacanza, alla fiera ITB Asia dal 19 al 21 ottobre. 

Indicazioni dello stand: B04, Sands Expo and Convention Centre B2

Contatti per la stampa
Pete Bahrenburg
Tailwind PR
+1 802.497.1932
pete@tailwindpr.com

Tourico Holidays
Tourico Holidays è una delle principali aziende di distribuzione nel settore dei viaggi a livello internazionale e collabora direttamente con i fornitori di servizi quali alberghi, voli, crociere, attrazioni, autonoleggio, case vacanze, ecc. Tourico Holidays opera su un modello all'ingrosso ad alto volume e fornisce il proprio inventario in qualità di broker ad oltre 4.900 clienti in ben 100 paesi utilizzando tecnologie proprietarie

Tags:

Media

Media

Documents & Links