• news.cision.com/
  • TYRI/
  • INTELLilight di TYRI ha ricevuto il premio Red Dot Design per il suo design innovativo

INTELLilight di TYRI ha ricevuto il premio Red Dot Design per il suo design innovativo

Report this content

Sistemi di illuminazione intelligente che offrono nuove possibilità ad utenti e installatori. INTELLilight è una soluzione di illuminazione flessibile per macchine da lavoro che può essere adattata sia alle esigenze degli operatori che dell'ambiente in cui lavorano.

L'app premiata

L'app, con il suo design e funzionalità, ha richiamato l'attenzione della giuria del premio Red Dot.  Tramite l'app è possibile controllare l'intera illuminazione, raggruppandola, regolandone l'intensità o la temperatura del colore; tutto dall'esterno dell'area dell'operatore e basandosi integralmente sulle preferenze del conducente e sulle condizioni ambientali. Una sfida tecnologica incredibilmente complessa che è stata resa estremamente facile da usare.


“Quando abbiamo sviluppato INTELLilight e ci siamo resi conto di aver creato qualcosa di unico sul mercato, abbiamo voluto fare di più. Volevamo inserire nel nostro sistema la tecnologia dell'Internet delle cose, pertanto abbiamo deciso di progettare un'app che ci aiutasse a controllare il sistema di illuminazione a distanza. Sin dall'inizio abbiamo considerato importante creare un'app di punta e ci siamo accorti subito che per raggiungere questo obiettivo era necessaria una collaborazione affidabile e sicura con un partner”, dice Christian Wadell, il responsabile globale di ricerca e sviluppo di TYRI.

Una partnership di successo

Grazie alla joint venture con Techno Creatives, TYRI ha creato la prima app per il sistema INTELLilight. Techno Creatives è una società di consulenza leader mondiale nell'innovazione digitale; insieme siamo riusciti a produrre un'app che chi ha consentito di controllare in modo intelligente i nostri sistemi di illuminazione INTELLilight.
 

“Questo incarico ha rappresentato una sfida in quanto alla conformità con i requisiti tecnici. È stato necessario uscire dagli schemi. Abbiamo creato un team veramente forte con i nostri esperti in illuminazione e i sistemi di illuminazione di TYRI. Per tutti noi questa partnership ha costituito una prova e una sfida, ma ci siamo riusciti” afferma Martin Persson, responsabile della strategia di The Techno Creatives.

Red Dot è importante per il nostro futuro

Red Dot è un premio di grande prestigio e significa molto per il futuro dello sviluppo di nuovi prodotti di TYRI. Grazie al reparto di ricerca e sviluppa interno e al laboratorio EMC, abbiamo tutte le opportunità per continuare a sviluppare e progettare nuovi prodotti.
 

“Sappiamo che il design sta diventando sempre più importante per i nostri clienti e per noi è stato fondamentale che sia stato confermato da un premio come questo. La qualità e le prestazioni sono sempre state la nostra priorità, ora sappiamo che anche il design è decisivo quando lanciamo nuovi prodotti”, dice PeO Axelsson, responsabile del marketing di TYRI.

Lo conferma anche Peter Zec, fondatore e CEO di Red Dot, che in una dichiarazione congiunta lo definisce come segue:

“I premi assegnati nella competizione di quest'anno dimostrano cosa può fare un buon design della comunicazione. Può riconoscere problemi complessi e trasformarli in soluzioni. Può presentare informazioni su diversi livelli in modo semplice da capire e renderle accessibili. La gamma di canali, media e materiali utilizzati a questo scopo è insolitamente ampia. Con il vostro progetto siete risultati vincitori tra un gran numero di partecipanti internazionali. Congratulazioni per questo risultato davvero speciale!”

Per maggiori informazioni:
PeO Axelsson, direttore marketing TYRI, telefono: +46 (0) 705 40 14 12

Subscribe

Media

Media

Quick facts

Sistemi di illuminazione intelligente che offrono nuove possibilità ad utenti e installatori. INTELLilight è una soluzione di illuminazione flessibile per macchine da lavoro che può essere adattata sia alle esigenze degli operatori che dell'ambiente in cui lavorano.
Tweet this

Quotes

Quando abbiamo sviluppato INTELLilight e ci siamo resi conto di aver creato qualcosa di unico sul mercato, abbiamo voluto fare di più. Volevamo inserire nel nostro sistema la tecnologia dell'Internet delle cose, pertanto abbiamo deciso di progettare un'app che ci aiutasse a controllare il sistema di illuminazione a distanza. Sin dall'inizio abbiamo considerato importante creare un'app di punta e ci siamo accorti subito che per raggiungere questo obiettivo era necessaria una collaborazione affidabile e sicura con un partner.
Christian Wadell, il responsabile globale di ricerca e sviluppo di TYRI
Questo incarico ha rappresentato una sfida in quanto alla conformità con i requisiti tecnici. È stato necessario uscire dagli schemi. Abbiamo creato un team veramente forte con i nostri esperti in illuminazione e i sistemi di illuminazione di TYRI. Per tutti noi questa partnership ha costituito una prova e una sfida, ma ci siamo riusciti.
Martin Persson, responsabile della strategia di The Techno Creatives
Sappiamo che il design sta diventando sempre più importante per i nostri clienti e per noi è stato fondamentale che sia stato confermato da un premio come questo. La qualità e le prestazioni sono sempre state la nostra priorità, ora sappiamo che anche il design è decisivo quando lanciamo nuovi prodotti.
PeO Axelsson, responsabile del marketing di TYRI