Quotes

Vediamo molti vantaggi nel produrre noi stessi i circuiti stampati di cui abbiamo bisogno. Maggiore qualità e sicurezza delle consegne sono due delle ragioni più importanti per cui iniziamo ora a produrre i nostri circuiti stampati. Produremo sia per il nostro impianto di produzione a Göteborg che per le nostre unità di produzione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Jimmy Nordén, direttore della fabbrica di TYRI Sweden
Abbiamo molti colleghi nel settore che producono circuiti stampati nel sud-ovest della Svezia. Qui si è sviluppato un cluster di conoscenze ed esperienza, e vogliamo contribuire con la nostra esperienza per rafforzare ulteriormente la regione in questo settore.
Per-Johan Edgren, responsabile della produzione della nuova produzione di circuiti stampati di TYRI a Kungsbacka
Nel prossimo anno, assumeremo 10-20 persone per la produzione e altre funzioni legate al nostro sviluppo continuo a Kungsbacka. Il processo è già iniziato e siamo ansiosi di trovare nuovi talenti per la nostra azienda. Questo è uno degli investimenti più importanti che abbiamo fatto dalla fondazione di TYRI.
Martin Karlberg, CEO e fondatore di TYRI
Per rendere economica la produzione interna di circuiti stampati, è necessario un alto grado di digitalizzazione. Abbiamo fatto i compiti e utilizziamo la tecnologia disponibile oggi, preparandoci per la digitalizzazione continua futura. Gran parte di questo riguarda il miglioramento della produttività con alta qualità. Questa era la premessa per fare questo investimento e sembra che ci siamo riusciti.
Per-Johan, che è entrato in TYRI a gennaio di quest'anno per portare la sua lunga esperienza nella produzione di circuiti stampati e nella digitalizzazione nell'industria manifatturiera
Il risultato è un’illuminazione di alto livello senza precedenti, che attribuisce alla nostra serie S di sesta generazione un look davvero inconfondibile.
Kimmo Wihinen, Head of Industrial Design and User Experience di Valtra
È stata una sfida davvero appassionante che ha coinvolto tutta l’azienda per creare la soluzione di illuminazione migliore possibile senza scendere a compromessi in termini di design ed esperienza dell’utente. Le sfide erano tante, ad esempio evitare che i fari di lavoro producessero fastidiosi riflessi sul cofano. Incrociando i fasci luminosi provenienti dai fari sul tetto ce l’abbiamo fatta e siamo davvero orgogliosi del risultato finale.
Anders Wärnman, Sales Manager in TYRI Sweden
«INTELLilight® ha tenido una acogida increíblemente buena en el mercado internacional. Varios de los fabricantes de maquinaria más importantes han encargado el sistema para su producción, entre los que nos encontramos nombres como Komatsu, DOLL y Soilmec. Durante los siete años de desarrollo de INTELLilight®, hemos trabajado codo con codo con numerosos de los fabricantes de maquinaria, y hemos visto desde muy pronto que nuestro nuevo sistema de iluminación sería atractivo, pero jamás nos habíamos atrevido a creer que la demanda sería tan abrumadora con esta rapidez. Pensábamos que las previsiones que nos habíamos fijado eran altas y habíamos asignado recursos para nuestra fábrica de Suecia, pero desde ya tenemos que hacer nuevas previsiones y cambiar la producción de nuestras fábricas en el Reino Unido y EE. UU.».
Martin Karlberg, consejero delegado y uno de los fundadores de TYRI
«Nos enfrentamos a los mismos desafíos a los que se enfrenta cualquiera a la hora de conseguir los materiales y los componentes técnicos, pero tenemos excelentes relaciones con nuestros proveedores y mantenemos un diálogo constante con ellos para garantizar que conseguimos lo que nos hace falta. Durante los períodos [de intensa actividad], puede que las entregas se demoren ligeramente, pero, teniendo eso en cuenta, al tener un buen inventario, estoy seguro de que podemos realizar entregas en función de la demanda, a pesar de que ahora somos conscientes de que tenemos que duplicar nuestra producción de INTELLilight® este año».
Martin Karlberg, consejero delegado y uno de los fundadores de TYRI
Faccio musica da una vita e il rock è il genere che mi sta più a cuore. Quando ci è venuta l’idea non abbiamo resistito. Dovevamo scrivere un brano rock per tutti gli eroici operatori di macchine pesanti. L’ambiente sporco e spesso scuro, il rumore, la luce dei fari... sono atmosfere perfette per il rock. Ho scritto il brano ”Let There Be Light” ed è nata una splendida collaborazione con tanti colleghi in TYRI; abbiamo coinvolto addirittura i nostri clienti. Forse non sta a me dirlo, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono molto felice e orgoglioso del risultato e spero davvero che il brano risuonerà a tutto volume nelle cabine di tutte le macchine del mondo.
PeO Axelsson, in arte PAX., responsabile del marketing di TYRI
La nostra azienda si trova appena fuori Ljungby, nella Svezia del sud, e non esiste una location migliore per questo tipo di video. Naturalmente eravamo entusiasti di contribuire a creare la storia del settore, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così appassionante.
Pierre Jakobsson di Caravan Mill
È in assoluto il progetto più appassionante a cui abbia lavorato. Abbiamo dimostrato la forza della nostra visione e che eravamo perfettamente in grado di realizzarla. Abbiamo dato vita a una cultura aziendale in cui tutto è possibile. E abbiamo dimostrato all’intero settore che TYRI continua ad avere idee innovative, sia per creare l’illuminazione del futuro che per celebrare gli utenti finali con un potente brano rock.
PeO Axelsson
Quando abbiamo sviluppato INTELLilight e ci siamo resi conto di aver creato qualcosa di unico sul mercato, abbiamo voluto fare di più. Volevamo inserire nel nostro sistema la tecnologia dell'Internet delle cose, pertanto abbiamo deciso di progettare un'app che ci aiutasse a controllare il sistema di illuminazione a distanza. Sin dall'inizio abbiamo considerato importante creare un'app di punta e ci siamo accorti subito che per raggiungere questo obiettivo era necessaria una collaborazione affidabile e sicura con un partner.
Christian Wadell, il responsabile globale di ricerca e sviluppo di TYRI
Questo incarico ha rappresentato una sfida in quanto alla conformità con i requisiti tecnici. È stato necessario uscire dagli schemi. Abbiamo creato un team veramente forte con i nostri esperti in illuminazione e i sistemi di illuminazione di TYRI. Per tutti noi questa partnership ha costituito una prova e una sfida, ma ci siamo riusciti.
Martin Persson, responsabile della strategia di The Techno Creatives
Sappiamo che il design sta diventando sempre più importante per i nostri clienti e per noi è stato fondamentale che sia stato confermato da un premio come questo. La qualità e le prestazioni sono sempre state la nostra priorità, ora sappiamo che anche il design è decisivo quando lanciamo nuovi prodotti.
PeO Axelsson, responsabile del marketing di TYRI
Siamo estremamente orgogliosi delle nostre prestazioni negli ultimi 6 anni a supporto di John Deere Construction and Forestry e non vediamo l'ora di ripetere questo livello di servizio per il 2021 e in avanti. Lavoriamo duramente per fornire a tutti i nostri clienti lo stesso elevato livello di consegna e prodotti di qualità ed è un onore essere riconosciuti da John Deere Construction and Forestry per il nostro impegno nel servizio clienti.
Michael Bradley, amministratore delegato di TYRI UK