Share

Quotes

Il risultato è un’illuminazione di alto livello senza precedenti, che attribuisce alla nostra serie S di sesta generazione un look davvero inconfondibile.
Kimmo Wihinen, Head of Industrial Design and User Experience di Valtra
È stata una sfida davvero appassionante che ha coinvolto tutta l’azienda per creare la soluzione di illuminazione migliore possibile senza scendere a compromessi in termini di design ed esperienza dell’utente. Le sfide erano tante, ad esempio evitare che i fari di lavoro producessero fastidiosi riflessi sul cofano. Incrociando i fasci luminosi provenienti dai fari sul tetto ce l’abbiamo fatta e siamo davvero orgogliosi del risultato finale.
Anders Wärnman, Sales Manager in TYRI Sweden
«INTELLilight® ha tenido una acogida increíblemente buena en el mercado internacional. Varios de los fabricantes de maquinaria más importantes han encargado el sistema para su producción, entre los que nos encontramos nombres como Komatsu, DOLL y Soilmec. Durante los siete años de desarrollo de INTELLilight®, hemos trabajado codo con codo con numerosos de los fabricantes de maquinaria, y hemos visto desde muy pronto que nuestro nuevo sistema de iluminación sería atractivo, pero jamás nos habíamos atrevido a creer que la demanda sería tan abrumadora con esta rapidez. Pensábamos que las previsiones que nos habíamos fijado eran altas y habíamos asignado recursos para nuestra fábrica de Suecia, pero desde ya tenemos que hacer nuevas previsiones y cambiar la producción de nuestras fábricas en el Reino Unido y EE. UU.».
Martin Karlberg, consejero delegado y uno de los fundadores de TYRI
«Nos enfrentamos a los mismos desafíos a los que se enfrenta cualquiera a la hora de conseguir los materiales y los componentes técnicos, pero tenemos excelentes relaciones con nuestros proveedores y mantenemos un diálogo constante con ellos para garantizar que conseguimos lo que nos hace falta. Durante los períodos [de intensa actividad], puede que las entregas se demoren ligeramente, pero, teniendo eso en cuenta, al tener un buen inventario, estoy seguro de que podemos realizar entregas en función de la demanda, a pesar de que ahora somos conscientes de que tenemos que duplicar nuestra producción de INTELLilight® este año».
Martin Karlberg, consejero delegado y uno de los fundadores de TYRI
Faccio musica da una vita e il rock è il genere che mi sta più a cuore. Quando ci è venuta l’idea non abbiamo resistito. Dovevamo scrivere un brano rock per tutti gli eroici operatori di macchine pesanti. L’ambiente sporco e spesso scuro, il rumore, la luce dei fari... sono atmosfere perfette per il rock. Ho scritto il brano ”Let There Be Light” ed è nata una splendida collaborazione con tanti colleghi in TYRI; abbiamo coinvolto addirittura i nostri clienti. Forse non sta a me dirlo, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono molto felice e orgoglioso del risultato e spero davvero che il brano risuonerà a tutto volume nelle cabine di tutte le macchine del mondo.
PeO Axelsson, in arte PAX., responsabile del marketing di TYRI
La nostra azienda si trova appena fuori Ljungby, nella Svezia del sud, e non esiste una location migliore per questo tipo di video. Naturalmente eravamo entusiasti di contribuire a creare la storia del settore, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così appassionante.
Pierre Jakobsson di Caravan Mill
È in assoluto il progetto più appassionante a cui abbia lavorato. Abbiamo dimostrato la forza della nostra visione e che eravamo perfettamente in grado di realizzarla. Abbiamo dato vita a una cultura aziendale in cui tutto è possibile. E abbiamo dimostrato all’intero settore che TYRI continua ad avere idee innovative, sia per creare l’illuminazione del futuro che per celebrare gli utenti finali con un potente brano rock.
PeO Axelsson
Quando abbiamo sviluppato INTELLilight e ci siamo resi conto di aver creato qualcosa di unico sul mercato, abbiamo voluto fare di più. Volevamo inserire nel nostro sistema la tecnologia dell'Internet delle cose, pertanto abbiamo deciso di progettare un'app che ci aiutasse a controllare il sistema di illuminazione a distanza. Sin dall'inizio abbiamo considerato importante creare un'app di punta e ci siamo accorti subito che per raggiungere questo obiettivo era necessaria una collaborazione affidabile e sicura con un partner.
Christian Wadell, il responsabile globale di ricerca e sviluppo di TYRI
Questo incarico ha rappresentato una sfida in quanto alla conformità con i requisiti tecnici. È stato necessario uscire dagli schemi. Abbiamo creato un team veramente forte con i nostri esperti in illuminazione e i sistemi di illuminazione di TYRI. Per tutti noi questa partnership ha costituito una prova e una sfida, ma ci siamo riusciti.
Martin Persson, responsabile della strategia di The Techno Creatives
Sappiamo che il design sta diventando sempre più importante per i nostri clienti e per noi è stato fondamentale che sia stato confermato da un premio come questo. La qualità e le prestazioni sono sempre state la nostra priorità, ora sappiamo che anche il design è decisivo quando lanciamo nuovi prodotti.
PeO Axelsson, responsabile del marketing di TYRI
Siamo estremamente orgogliosi delle nostre prestazioni negli ultimi 6 anni a supporto di John Deere Construction and Forestry e non vediamo l'ora di ripetere questo livello di servizio per il 2021 e in avanti. Lavoriamo duramente per fornire a tutti i nostri clienti lo stesso elevato livello di consegna e prodotti di qualità ed è un onore essere riconosciuti da John Deere Construction and Forestry per il nostro impegno nel servizio clienti.
Michael Bradley, amministratore delegato di TYRI UK
Pick a time period -

Valtraの新シリーズ「The Boss」にTYRIの特別デザイン照明を提供

トラクターメーカーのValtraは先日、「The Boss」という愛称で呼ばれる、第6世代Sシリーズのトラクターを発表しました。この力強いトラクターの人目をひくデザインは、性能を高めると同時にブランドアイデンティティと魅力を生み出しています。TYRIが特別にデザインした照明は「The Boss」を際立たせるデザイン要素の一つであり、ディバイディングライト、DRL (デイランニングライト)、統合型ワークライトが一つのユニットの中にまとめられています。Valtraの第6世代Sシリーズは、モダンでダイナミックなデザインの中に優れた形状と機能を兼ね備えています。ボンネットの滑らかな傾斜により、前方の視界は非常に良好です。そしてSシリーズは、最新のLEDメイン/ロービーム、LEDデイタイムランニングライト、LEDフロントワークライトを組み込んだ完全統合型の照明ユニットを業界で初めて採用しています。 Valtraのためにこうした統合型フロントライトユニットを開発するにあたって、TYRIは全社の照明に関する専門知識を結集しなければなりませんでした。Valtraが求める仕様は明確で、期待値も高いものでした。しかし、結果として素晴らしい照明ユニットができあがったとValtraの社員は語りました。 「結果として、これまでにないハイレベルな照明ユニットを設置することができ、

スウェーデンの TYRI 、作業機械照明を大変革 – TYRI INTELLi light™ 全世界一斉リリース

作業機械の照明において世界をリードするTYRIから、作業機械用のまったく新しい照明システムが登場 – 新製品TYRI INTELLilight™。このインテリジェントな照明システムは、ワイヤレスネットワークと同様に、作業機械搭載のクローズドネットワーク上でBluetoothを介してライトを接続し、アプリで簡単に操作するというコンセプトが基礎となっています。ライトは、作業状況、外部環境、実際のユーザー、すべての保存済み情報に基づいてグループ化することができます。–TYRI INTELLilight™はオペレーターの作業環境全体を改善します。その時々の状況に反応して、個別に適応する照明が実現しました。しかも、照明の調光や色温度の調整―温かみのある黄色光から冷たい青色光まで―を簡単に行うことができます。システム内蔵センサーを選択すれば、照明自らが様々な状況に合わせて望ましい調整を行うため、さらに快適性が向上します。例えば、自車の照明が眩しすぎる場合や対向車とすれ違う際などに、調光を行います。また、ワイヤレスコントロールシステムにより、遠くからでもライトのオン・オフが行えるため安全性も向上する、とTYRIスウェーデン研究開発責任者のChristian Wadellは指摘しています。 TYRIは最前線のポジションを堅持し、求められている製品やサービスを提供するために、

スウェーデンのTYRI、トヨタ マテリアル ハンドリングのデザインチームとコラボ – 「German Design Award」の栄誉に

作業機械用照明の分野における業界リーダーTYRIは、この度トヨタ マテリアル ハンドリングのTraigo80専用に適応させたテールランプシステムの開発に成功。この世界級のEV大型フォークリフトTraigo80が、本年のドイツのデザイン賞「German Design Award」の公式受賞作品に輝きました。授賞式では、ドイツデザイン評議会の国際的な専門審査員たちが、ユニークなデザイントレンドを称えて各賞を授与しました。そして、優れた製品デザインに対して贈られる権威ある国際的な賞の受賞作品として、Traigo80がその名を読み上げられました。TYRIはトヨタ マテリアル ハンドリングのデザインチームと緊密な連携を取りながら、トヨタ マテリアル ハンドリングがフォークリフトTraigo80に採用したスタイリッシュなデザインにマッチする、エレガントな完全一体型ユニットとしてのテールランプシステムを開発しました。このユニットはトヨタ マテリアル ハンドリングのためだけに開発されたもので、TYRIがOEMメーカーとのコラボレーションによって達成できる照明デザインの可能性を明らかに示しています。 TYRIの営業責任者PA Klintは、次のようにコメントしています。「トヨタ マテリアル ハンドリングTraigo80で栄誉ある『German Design Award 2019』

There are no items matching the current filter
There are no more items matching the current filter
Back to top

Subscribe