Estensione della gamma di valvole a sfera e indicatori di umidità per applicazioni R744

Report this content

AQUISGRANA, GERMANIA, 13 aprile 2015 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR) amplia la propria gamma di indicatori di umidità e valvole a sfera per applicazioni subcritiche R744 (CO2) con l’introduzione di nuovi modelli.

Con l’introduzione di questi prodotti, Emerson Climate Technologies rafforza la propria posizione nel segmento delle applicazioni R744.

La serie CIA di indicatori di umidità completamente ermetici include tutte le funzionalità della serie MIA esistente, come l’elemento indicatore in cristallo per una lunga durata e affidabilità e l’indicatore a quattro colori per determinare con facilità il contenuto di umidità. Inoltre, la pressione di esercizio massima della serie CIA è stata aumentata da 45 bar a 60 bar. Sono disponibili sette modelli, con dimensioni di connessione ODF da 6 mm fino a 16 mm.

Le serie CVE / CVS di valvole a sfera presentano inoltre un design ermetico con saldatura a laser del corpo valvola e un design per il passaggio del flusso in grado di ridurre al minimo le perdite di pressione. Rispetto alle serie BVE / BVS esistenti, la pressione di esercizio massima è stata aumentata da 45 bar a 60 bar. Sono disponibili nove modelli nuovi, con connessioni da 6 mm fino a 22 mm e ciascun modello è disponibile con o senza valvola Schrader.

# # #

La società Emerson

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2014 sono state pari a 24,5 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emerson.com

Emerson Climate Technologies

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

# # #

Contact: Petra Schreiber, Communication Director - press.ecteu@emerson.com - T: 49 (0) 2408 929 0

Please visit our newsroom.

Tags:

Media

Media

Documents & Links