Share

Quotes

每一位研制传动装置或零部件的汽车生产商都使用德国克雷布斯奥利斯公司的机器,对其产品进行检测。
司总经理Martin Sobczyk博士, 克雷布斯奥利希(Krebs and Aulich)
这个鞋垫可以让糖尿病患者的生活变得更加轻松,帮助他们恢复生活质量。
Thorsis科技有限公司的总经理Thorsten Szczepanski
“我们的支架用于再生医学,适用于细胞治疗,也可用作骨填充材料、牙医中的骨骼构造、组织置换和处理慢性伤口。
SpinPlant 公司总经理克里斯蒂安•赫尔博斯(Christian Herbst)
STIMULATE代表了医学中微创成像方法的新型创新技术。
格奥格·罗斯博士(Prof. Dr. Georg Rose), 马格德堡研究中心“STIMULATE”
我们已开发出一种用于测量大脑活动的革命性方式[无线干接触式脑电信号电导技术(EEG)]。
尼尔森医疗技术公司(Nielsen Tele Medical)创始人兼首席执行官罗伯特·斯托克斯(Robert Stokes)
Food packaging films are consisting of several components. They are made from polyethylene and polyamide. Separating them is difficult, because the materials do not blend in a mixture. But our process makes it possible for both constituents to be separated, granulated and used again.
Klaus Wohnig, chairman of APK Aluminium und Kunststoffe AG
Il segreto di Pure è la superficie estremamente ampia grazie alle fibre sottili, fino alle nano fibre. Un grammo di Pure equivale ad una superficie di tre metri quadrati.
Günter Hufschmid, l'inventore, Deurex AG
Sajonia-Anhalt tiene en estos campos un amplio espectro de empresas pequeñas y medianas con múltiples servicios con el fin de cubrir esta necesidad.
Dr. Carlhans Uhle, director de Investitions- und Marketinggesellschaft
“Nuestros medidores de flujo ultrasónicos se utilizan con especial frecuencia en la industria del agua, pero también se emplean en el marco de proyectos de exploración del espacio y en submarinos.
Karsten Frahn, fundador y jefe de la empresa Katronic AG & Co. KG
Los productos que abandonan nuestra fábrica se caracterizan por una fiabilidad de funcionamiento excepcional, una vida útil larga, altos grados de eficacia del motor y el cuidado del medio ambiente.
Ulrich T. Beholz, VEM motors GmbH en Wernigerode, jefe de ventas
El objetivo del Proyecto “Low Cost Housing” es contruir una vivienda segura de forma rápida y con pocos costos.
Felix von Limburg, director gerente de la B.T. innovation
Da parte delle autorità abbiamo potuto constatare un buon sostegno in favore dell’insediamento della nostra azienda, quale investitore internazionale.
Jörg Mario Reiter, General Manager della Isopan Deutschland GmbH
“Noi siamo solo dei produttori. In più, anche l’unico stabilimento in Europa che produce solo l‘acido adipico e non lo raffina in loco.“
Jens Metzner
La presenza della Sassonia-Anhalt nell'esposizione del Padiglione Tedesco rappresenta una vetrina per la capacità performante dello stato federale quale centro d'innovazione mondiale
Detlef Gürth – Presidente del Parlamento della Sassonia-Anhalt
“La sola tutela non è affatto una garanzia di conservazione per un ambiente naturale così straordinario. L’uomo deve anche intraprendere misure adatte per consentire uno sviluppo autodinamico di questo tipo di ecosistemi.”
dott.ssa Astrid Eichhorn
Ciò è necessario perché gli agricoltori e i consumatori hanno determinate aspettative sulla segale come cereale per il pane e da foraggio.
Dr. Bernd Hackauf
Per assicurare l'alimentazione della popolazione mondiale ci servono piante alimentari che siano resistenti alla siccità e all'acqua alta, possibilmente che abbiano entrambe le caratteristiche, al fine di sopravvivere a condizioni climatiche estreme.
Dr. Sabine Odparlik, gestione e del lavoro pubblico dell'istituto IPK Gatersleben
Queste sono le opportunità sul mercato del lavoro che chi assolve questo corso di studi internazionale senza dubbio troverà.
Prof. Dr. Martin Klein, Martin-Luther-Universität di Halle-Wittenberg
Pick a time period -

为登月计划和美国国家航空航天局研制传动系统

德国克雷布斯奥利斯公司成就未来萨克森—安哈特州投资与市场有限公司将于2017年11月29日至12月2日,在2017上海汽配展上,介绍宣传德国萨克森-安哈特州的汽配行业: http://lsaurl.de/JxvM。本文将介绍该州的一家生产汽车传动系统的公司:克雷布斯奥利希(Krebs and Aulich):   --- 任何一家研制传动装置或零部件的汽车生产商都要使用德国克雷布斯奥利斯公司的机器,对其传动系统进行检测。这家来自德国萨克森-安哈特州的企业,以生产发动机测试台而成为世界市场的领头羊。在所有研发未来交通方案的国家和地区,如日本、中国、美国和欧洲,都运转着克雷布斯奥利斯公司的电机。“特种电机”是该公司的专长。“特种”指的是,在萨克森-安哈特州所研制的电机都是满足极其特殊要求的电机。其中一些电机的要求甚至非常之高:专门为登月而研制。  研发——未来交通  克雷布斯奥利斯公司专门研发发动机。主攻对象是电动汽车。已研制出混合动力客车的轮边电动机,且在一个科研项目中,为12辆奥迪A2汽车配备了纯电力驱动系统,还在哈尔茨山脉,对这12辆奥迪车进行了野外试验。试车者来自个人、行政管理部门和各大公司。他们试驾电动奥迪车的同时,克雷布斯奥利斯公司的工作人员对汽车进行定时监控,检查电池的老化程度,观察其在寒冷和炎热温度下的反应状态。“

There are no items matching the current filter
There are no more items matching the current filter
Back to top