Nuovi colori in due misure diverse

Report this content

Anche questa primavera, nuovi quadranti vanno ad aggiungersi alla popolare serie di orologi Club Campus, e sono qui per dirci di non aspettare, di essere audaci, di non esitare!

GLASHÜTTE, 23 MARZO 2023. Con un arancione tenue color crema e uno splendido verde deciso, la manifattura di NOMOS Glashütte amplia la sua serie di modelli Club Campus per gli appassionati più giovani. I due nuovi modelli si chiamano Club Campus cream coral e Club Campus electric green, entrambi disponibili in due misure. Le due colorazioni non sono solo giovanili, ma anche ultramoderne, e possono essere indossate da qualsiasi persona, a prescindere dal suo genere. Come ha detto una volta Andy Warhol: "Non pensare di fare arte, falla e basta". Di conseguenza, quest'anno il motto per Campus è: "Se qualcosa ti sembra giusto, credi in te, non esitare!". Perché il coraggio, la spontaneità e la libertà rendono la vita più piena, e perché sbagliando si impara.

I nuovi modelli di Club Campus, assolutamente perfetti e altamente precisi, funzionano grazie agli affidabili calibri a carica manuale della nostra manifattura di Glashütte. La cassa, robusta e sportiva, protegge il movimento da tutto quello che la giovinezza e tutti gli anni a venire potrebbero riservare all'orologio. Sul fondello in acciaio è possibile incidere un messaggio indelebile, come un tatuaggio, da parte dei genitori, dei nonni, della persona amata o da chiunque regali questo orologio (per un diploma o una laurea, per un nuovo inizio, per la vita intera): auguri, consigli, numeri di telefono o promesse per il cammino da percorrere. Indossata direttamente sulla pelle, questa incisione sarà sempre molto apprezzata.

Entrambe le colorazioni sono disponibili con diametri da 36 e 38,5 millimetri. Gli orologi sono resistenti all’acqua fino a 10 atm, e sono disponibili presso i rivenditori specializzati e sul sito www.nomos-glashuette.com a partire dal 23 marzo.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.