Sfumature di rosa : il nuovo quartetto Tetra

Report this content

Orologi NOMOS di forma quadrata dai colori ingegnosi: sono parte integrante della primavera, come i fiori sugli alberi. In arrivo quattro nuove versioni di Tetra, straordinariamente belle.

GLASHÜTTE, 20 APRILE 2023. Quattro nuovi orologi meccanici, in diverse sfumature di rosa, con bordi e angoli, dai nomi stravaganti: "Die Unerreichbare", "Die Wildentschlossene", "Die Fuchsteufelswilde" e "Die Kapriziöse". In primavera, questi quattro orologi NOMOS formano una squadra affiatata.

Questa nuova serie è ormai l'ottava edizione di Tetra, dalla manifattura di NOMOS Glashütte. Oltre che dai nomi e colori decisi, e dai loro movimenti a carica manuale della nostra manifattura, questi orologi si abbinano alla ai gioielli.

I segnatempo sontuosamente sfolgoranti color argento, color rosa, color melanzana e color nude (ognuno con una secondina lavorata, in contrasto cromatico) si abbinano perfettamente a un completo elegante, ma possono anche rendere più interessante un outfit casual. Tutti i modelli hanno un lato di 29,5 millimetri, e ognuno è dotato di un cinturino scamosciato vegan (una novità per NOMOS Glashütte!) in uno splendido grigio vellutato. I quattro orologi hanno fondelli in vetro zaffiro o in acciaio. I fondelli in acciaio possono includere un'incisione. Sta a voi scegliere il messaggio, anche il più eccentrico.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.