Tour de force

Report this content

L'iconico modello Tangente di NOMOS è da sempre sinonimo di lucentezza. Con lo sfolgorante Tangente neomatik blu oro, ora c'è un dress watch automatico di Glashütte che sembra uscito direttamente dalle pagine di un libro illustrato.

GLASHÜTTE, FEBBRAIO 2023. NOMOS si mette in ghingheri questo inverno, con una nuova versione dell'iconico Tangente: il blu intenso del quadrante con la rifinitura a raggi di sole, placcato in oro prima di essere galvanizzato, dona a questo orologio una lucentezza accattivante e un'aria al contempo seria e allegra. Un dress watch a carica automatica di Glashütte che sembra uscito direttamente dalle pagine di un libro illustrato. Il nuovo modello è disponibile in due dimensioni diverse, con diametro da 35 o 39 millimetri.

Come sempre per Tangente, la cassa è a forma di moneta, con la celebre tipografia che richiama la linearità e le lancette sottili che alludono alla precisione del movimento; le lancette placcate in rodio, e i numeri e gli indici in argento ne accentuano l'eleganza. La scritta "neomatik" in oro indica il movimento innovativo che alimenta l'orologio. All'interno di questo orologio ticchetta il calibro automatico DUW 3001, realizzato in manifattura, altamente preciso e straordinariamente sottile.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.