Blizz Bugaddi e Gunn pubblicano il grande successo estivo di musica dance, "Glory"

Report this content

Il duo svedese di DJ e produttori Blizz Bugaddi e Gunn stanno facendo impazzire il mondo della musica dance e stanno pubblicando il brano di successo "Glory" su Spotify e Apple Music.

Il duo ha iniziato il loro percorso alla fine dell'estate del 2022 e da allora hanno pubblicato insieme quattro brani. La scorsa Natale, il duo ha pubblicato una traccia natalizia con artisti di fama mondiale come The Weather Girls. Blizz e Gunn hanno diversi progetti in corso con artisti internazionali e vedono un futuro brillante nella scena della musica dance globale.

"Glory è una canzone dance allegra che mira a diffondere gioia e amore in tutto il mondo. Abbiamo creato molta musica e sentiamo di aver centrato l'obiettivo. Glory rappresenta veramente noi come artisti", dice Gunn Lundemo.

"Glory può sicuramente diventare una hit mondiale che farà ballare le persone durante le lunghe notti d'estate. Immaginate una serata in discoteca con Glory a Ibiza. Vogliamo diffondere amore, e questa canzone è amore", dice Blizz Bugaddi.

Blizz e Gunn hanno prodotto il brano lo scorso inverno dopo la loro collaborazione con The Weather Girls.

"Ero esausta, triste, e desideravo la primavera e l'estate quando è venuto fuori il nome: Glory. La nostra collaborazione è stata Glory. Trovarci reciprocamente e avere lo stesso tipo di energia è Glory" dice Gunn.

Gunn ha viaggiato per il mondo come DJ negli ultimi 14 anni e si è esibito in oltre 2000 spettacoli. Blizz Bugaddi è un produttore che ha recentemente pubblicato musica con nomi come Elliphant e Promo, tra gli altri.

Contatto stampa
Yearwood PR & Productions S.p.A.
+46 70 758 57 78
marcus@yearwoodpr.com

Tags:

Subscribe

Media

Media

Quick facts

Il duo svedese di DJ e produttori Blizz Bugaddi e Gunn stanno facendo impazzire il mondo della musica dance e stanno pubblicando il brano di successo "Glory" su Spotify e Apple Music.
Tweet this

Quotes

Glory è una canzone dance allegra che mira a diffondere gioia e amore in tutto il mondo. Abbiamo creato molta musica e sentiamo di aver centrato l'obiettivo. Glory rappresenta veramente noi come artisti.
Gunn