Invito al lancio del prodotto della Coloreel ad Avantex, Parigi

Report this content

Benvenuti!

Coloreel è lieta di invitarvi al lancio del nostro prodotto, l’impianto di colorazione del filo per le macchine di ricamo industriale, ad Avantex. La fiera dove l’alta tecnologia incontra l’industria della moda, il 17-20 settembre a Parigi.

Siate i primi ad assistere alla rivoluzione di Coloreel nell’industria tessile allo stand Z428, dove presenteremo la forma definitiva dell’impianto innovativo di colorazione del filo, pronto per essere ordinato. Incontrerete sia Coloreel che i suoi distributori europei e avrete inoltre l’opportunità di assistere a una dimostrazione in diretta di questo nuovo impianto, in grado di produrre trame mai viste prima.

Coloreel presenterà il lancio del prodotto anche il 18 settembre alle ore 11:00, presso la conferenza Avantex Agora, collocata di fronte allo stand della Coloreel, dove potrete ricevere maggiori informazioni e dettagli riguardo al prodotto.

 

Questo è Avantex

Alta tecnologia + Industria della moda

Visitatori: Più di 13 000 da più di 100 nazioni

Quando: Lunedì – Martedì 17-20 settembre 2018

Orari di apertura: Da lunedì a mercoledì: dalle 9:00 alle 18:00, Martedì: dalle 9:00 alle 16:30.

Sede: Le Bourget, Parigi

FABBRICATORI DI FIBRA, LANA & TESSUTO - DESIGNERS – PRODUTTORI DI ABBIGLIAMENTO - RIVENDITORI

 

Per maggiori informazioni in merito a Coloreel, visita www.coloreel.com o contattaci:  

Magnus Hellström, Vice presidente alle vendite e dell’area Marketing della Coloreel, magnus.hellstrom at coloreel.com, +46 709 501 620

https://news.cision.com/global/coloreel/r/lancio-del-nuovo-impianto-di-colorazione-del-filo-della-coloreel--al-salone-di-avantex,c2542665

Tags: